Ricerca rapida notizia

In questa sezione del sito potete trovare tutte le notizie del Comune di San Pietro al Tanagro. Per visualizzarle potete adoperare il modulo di ricerca oppure potete semplicemente continuare a scorrere l'archivio utilizzando il menu per le pagine che trovate sotto.

Notizie inserite 349

02-02-2023
Orario nuovo ambulatorio Medico Medicina Generale di via Grosoleia
31-01-2023
Campagna di Prevenzione delle patologie oncologiche della Cervice Uterina. Screening Gratuito.
31-01-2023
Avviso di inizio lavori di messa in sicurezza area frana a confine tra i Comuni di San Pietro al Tanagro e Sant'Arsenio
31-01-2023
Consac: Interruzione servizio idrico Via G Marconi, Via Roma, Via Carradori, Via Gelso