CAMPO ESTIVO 2018

Si informa la cittadinanza che, a far data dal 25 giugno fino al 28 giugno c.a, è possibile effettuare le iscrizioni per il campo estivo 2018 destinato a bambini residenti nel Comune di San Pietro al Tanagro e che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia e la scuola primaria durante l’anno scolastico 2017/2018.

Le iscrizioni possono essere effettuate  presso la sede municipale – ufficio staff del Sindaco- dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure, inviando il modulo di iscrizione, scaricabile dal sito del Comune, all’indirizzo di posta elettronica: info@comune.sanpietroaltanagro.sa.it

Presso il medesimo ufficio saranno disponibili tutte le informazioni  relative al programma  e al regolamento delle attività.

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE

SCARICA IL REGOLAMENTO