Al Comune di San Pietro al Tanagro sono stati assegnati due progetti del bando di Servizio Civile Nazionale:

1. CULTURA AMICA - SETTORE PATRIMONIO ARTISTICO CULTURALE D03-VALORIZZAZIONE STORIE E CULTURE LOCALI
  2. AMBIENTE E FUTURO - Settore: Ambiente Area: Salvaguardia e tutela di Parchi e oasi naturalistiche C04

La domanda, firmata dal richiedente, deve essere redatta secondo il modello riportato nell’Allegato 3, accompagnata da un documento di identità.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta elettronica certificata all’indirizzo: postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it;

2) a mezzo “ raccomandata A/R” al seguente indirizzo : Comune di San Pietro al Tanagro Piazza Enrico Quaranta, n. 1 – 84030 – San Pietro al Tanagro (SA);

3) consegnate a mano presso la sede del comune e consegnate all’ufficio protocollo sito al II piano.

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi.

Scarica BANDO E MODULISTICA

Notizia del: 04-09-2018