COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO

Provincia di Salerno

AVVISO CONSEGNE DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE

Si rende noto che a partire dalla giornata odierna si procederà alla consegna di dispositivi individuali di protezione seguendo il seguente ordine di priorità :

a) Operatori Centro Operativo Comunale e dipendenti comunali in servizio / operatori esterni a qualunque titolo impegnati dall'Ente nella fase emergenziale.

b) Soggetti tenuti ad assistere anziani non autosufficienti o comunque bisognevoli di cure o sostegno.

Le richieste di cui al punto b) dovranno essere effettuate esclusivamente a mezzo mail al Comune specificando nome , cognome , indirizzo e contatto telefonico del richiedente, oltre che la motivazione.

Il contingentamento al momento nella distribuzione e consegna dei dispositivi si rende necessaria a causa della difficoltà di reperimento degli stessi in quantità sufficienti a garantire una massiva diffusione.

Con prossimo avviso si renderanno noti i criteri di un' ulteriore assegnazione.

Si ringrazia la ditta Stile Lavoro di San Pietro al Tanagro per la gratuita fornitura di protettivi individuali.

IL     SINDACO

f.to Dott. QUARANTA Domenico