COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO

Provincia di Salerno

ULTERIORE AVVISO - CONSEGNE DISPOSITIVI INDIVIDUALI DI PROTEZIONE

Facendo seguito a precedente avviso, si rende noto che la fase a) (assegnazione Dispositivi individuali ad operatori qualificati) è terminata.

La fase b) ( assegnazione a persone che assistono a qualunque titolo Over 65 ) è in corso ed avrà termine domani giovedì 26 marzo.

Con decorrenza odierna potranno effettuarsi prenotazioni ( fase c ) a mezzo mail o contatto telefonico per assegnazione dispositivi individuali di protezione in favore di soggetti Over 65 autosufficienti che necessitano di uscite per approvvigionamento alimentare.

Le assegnazioni di cui al punto c) avranno inizio venerdì 27 e si chiuderanno entro la giornata di sabato 28.

Per la fase c) si potranno effettuare prenotazioni oltre che a mezzo mail anche mediante contatto telefonico al numero 338 4504783 ( Sig. Auleta Giuseppe quale componente centro operativo comunale) .

Si avvisa che sarà consentita l’assegnazione di un solo dispositivo per nucleo familiare nel rispetto del principio secondo il quale e’ sufficiente lo spostamento per ragioni di necessità di un solo componente del nucleo familiare.

Dott. QUARANTA Domenico

Notizia del: 25-03-2020