COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO

Provincia di Salerno

EMERGENZA COVID 19

AVVISO AGLI ESERCENTI OPERANTI NEL TERRITORIO COMUNALE

Vista l’ordinanza n. 658 del 29/03/2020, da parte del Capo della Protezione Civile, relativa a misure urgenti di solidarietà alimentare da parte del Governo, nell’attesa che vengano definite le modalità operative di spesa al fine di dare risposte alle fasce più deboli della nostra comunità, si intende, in via preliminare, censire gli esercizi alimentari o di somministrazione a domicilio disponibili ad accettare la gestione di acquisti effettuati da coloro che saranno dichiarati beneficiari di buoni spesa e/o generi alimentari o prodotti di prima necessità.

Si pregano, pertanto, le attività interessate ad inviare entro le 24:00 di domani 31/03/2020 mail a:

postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it info@comune.sanpietroaltanagro.sa.it

indicando i dati dell’attività, il recapito telefonico e il referente fisico con cui ci si potrà interfacciare per la formalizzazione delle procedure o di inviare gli stessi tramite whatsapp al seguente numero: 3316685333

Dott. QUARANTA Domenico

Notizia del: 30-03-2020