RACCOMANDAZIONI DEL SINDACO

Viste le imminenti festività Pasquali, durante le quali è prevedibile una maggiore presenza presso le attività commerciali, al fine di non vanificare le azioni e le misure adottate fino ad ora per il contenimento del Covid-19, si invitano tutti gli utenti ed addetti delle attività commerciali ad indossare obbligatoriamente i dispositivi di protezione individuale e a rispettare le regole impartite dalle Autorità Sanitarie Nazionali, in particolare il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro, evitando inutili code.

Resta l’obbligo di evitare ogni tipo di spostamento non giustificato da comprovate esigenze.

Dott. QUARANTA Domenico

Notizia del: 09-04-2020