AVVISO AI CITTADINI

Si rende noto che dalla corrente settimana  sono ripresi i lavori di efficientamento della pubblica illuminazione e di ammodernamento della rete su tutto il territorio comunale.

Come noto, in una prima fase, è stato eseguito un primo lavoro nell’intero centro storico e Piazza Enrico Quaranta.

I lavori oggi in corso interesseranno tutte le altre zone del territorio con eliminazione finale di qualsiasi inconveniente.

Ci scusiamo, pertanto, per gli eventuali  disguidi che potranno interessare qualche punto luce ubicato nelle zone di intervento.

A conclusione degli interventi programmati avremo una rete efficiente, moderna ed in sicurezza.

Dalla residenza municipale, lì 22/05/2020

Notizia del: 22-05-2020