AVVISO AI CITTADINI

Si comunica alla cittadinanza che dal 25/06/2020 (ultimo giovedì del mese) la raccolta dei rifiuti ingombranti e beni durevoli è sospesa.

Si informa che è attivo il solo ritiro dei RAEE in particolare:

Apparecchiature per lo scambio di temperatura con fluidi - Frigoriferi, condizionatori, deumidificatori, pompe di calore, Congelatori, Radiatori a olio, etc.

Grandi Apparecchiature – Lavatrici, Lavastoviglie, Apparecchi di cottura, stufe elettriche, piastre riscaldanti elettriche, etc.

TV e Monitor  - Televisori e schermi a tubo catodico, LCD o plasma, ecc.

IT e Consumer electronics, apparecchi di illuminazione, PED e altro - computer e apparecchi informatici, telefoni, apparecchi di illuminazione, pannelli fotovoltaici, ecc;

Sorgenti Luminose - lampadine a basso consumo, lampade e led, lampade a neon, lampade fluorescenti, ecc.

Il ritiro dei RAEE è previsto l’ultimo giovedì di ogni mese a partire dal 25/06/2020

Si informa, altresì, che è previsto il servizio di raccolta degli sfalci e potature il cui limite massimo consentito è di n. 4 sacchi da conferirsi in bidoni/secchi da svuotare e per gli sfalci n. 2 fascina ben rilegate per le potature, la cui raccolta avverrà nei seguenti giorni:

Giovedì 18/06/2020

Giovedì 09/07/2020

Giovedì 23/07/2020

Giovedì 06/08/2020

Giovedì 20/08/2020

Giovedì 10/09/2020

Gli utenti che hanno necessità di smaltire queste tipologie di rifiuti possono rivolgersi direttamente all'Area Tecnica al numero 0975/399326 – Ufficio Manutenzione/Suap per concordare l’appuntamento per il ritiro a domicilio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Notizia del: 12-06-2020