Con il presente avviso il Responsabile dell’Area Amministrativa esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 33 del 22/06/2020 intende effettuare un’indagine di verifica del numero di adesioni da parte dei genitori di bambini dai 3 ai 14 anni per la partecipazione dei centri estivi da tenersi nel Comune di San Pietro al Tanagro.

Le attività ludico-ricreative/educative riguarderanno tutti i bambini residenti compresi nella fascia di età dai 3 ai 14 anni, distinti in 2 fasce:

1.      Bambini dai 3 agli 11 anni;

2.      Bambini dai 12 ai 14 anni;

Per  coloro che rientrano nella fascia di cui al punto 1 le attività saranno di tipo ludico/ricreativo e didattico e potranno essere svolte esclusivamente presso il parco dei Mulini, il Polo multimediale ed area adiacente ovvero rotonda ( Anfiteatro all’aperto).

Per coloro che rientrano nella fascia di cui al punto 2  potranno essere utilizzati gli spazi e le attrezzature di proprietà del Consorzio centro sportivo meridionale, salvo espressa indicazione di preferenza per le attività non motorie.

Le attività avranno inizio lunedì 20 luglio ed avranno una durata minima di 2 settimane.

Le attività cui potranno aderire i bambini dai 12 ai 14 anni comprendono attività sportive ed in particolare nuoto, tennis, calcio, atletica leggera e pallavolo.

Le attività dei centri estivi sono state finanziate con decreto ministeriale e pertanto senza costi di adesione da parte delle famiglie.

Le domande di adesione dovranno pervenire secondo l’allegato modulo entro e non oltre mercoledì 08/07/2020.

modello di iscrizione

Notizia del: 30-06-2020