“CENSIMENTO ASSOCIAZIONI”

L’Amministrazione Comunale intende valorizzare le diverse Associazioni che operano sul territorio distinguendosi per l’impegno e la capacità di dare risposte concrete ai bisogni della collettività.

Il mondo dell’associazionismo, quando è finalizzato al servizio della persona, non solo è segno di vivacità intellettuale e culturale, ma rappresenta una vera e propria ricchezza per tutta la comunità: ricchezza che va salvaguardata e nutrita anche attraverso un’organizzazione più ampia che ne faciliti le varie attività e che metta in relazione le singole sensibilità.

Nell’ottica di quanto espresso l’Amministrazione intende aggiornare il Censimento di tutte le realtà associative che operano sul territorio del Comune di San Pietro al Tanagro.

L’obiettivo finale è quello di creare maggiore collaborazione che permetta alle varie Associazioni di inserire le proprie proposte in una progettualità più ampia e condivisa e, nello stesso tempo, di attivare canali di informazione e visibilità più efficaci.

Per questo chiediamo a tutte le Associazioni operanti nel Comune di San Pietro al Tanagro, di compilare la SCHEDA ANAGRAFICA delle Associazioni allegata alla presente, e di inviarla via pec al seguente indirizzo postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it  entro il   31/12/2020.

SCARICA AVVISO

Notizia del: 30-10-2020