AVVISO

Si comunica che è possibile registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19 riservata alla popolazione campana oltre gli 80 anni di età.
È già disponibile il link https://adesionevaccinazioni.soresa.it/
Per procedere alla registrazione, è necessario inserire il Codice Fiscale e il numero di Tessera Sanitaria del vaccinando. In caso di supporto nel processo da parte di terzi, è quindi necessario che chi supporta il vaccinando disponga di tali informazioni e sia autorizzato al loro utilizzo.
Al momento dell’adesione, è necessario fornire un indirizzo email e un recapito cellulare, che saranno utilizzati in fase di convocazione per la somministrazione della prima dose del vaccino. La piattaforma richiede la verifica del numero di cellulare fornito tramite un codice inviato via SMS.
Registrata l’adesione, sarà inviata una email di conferma all’indirizzo indicato. Sarà poi cura del centro vaccinale procedere con la successiva convocazione.
Gli uffici comunali restano a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e si rendono disponibili in persona del dipendente Dott. Carrano Vincenzo a fornire ogni supporto di cui si necessiti.
Parimenti il COC, in persona del componente Auleta Giuseppe, si rende disponibile, ove autorizzato, a fornire ogni utile supporto anche informatico.
In ogni caso è richiesta la presenza di persona che abbia conoscenza completa di pregresse patologie e ed eventuale cura farmacologica in corso al fine di tutela dell’anziano stesso.

Dalla residenza municipale, 03/02/2021

Dott. Quaranta Domenico

Notizia del: 03-02-2021

Comune di San Pietro al Tanagro - Piazza Enrico Quaranta- 84030 (SA) - Tel. 0975 399326 - privacy