Si rende noto che, per sostenere chi si adopera nel settore agricolo del nostro comprensorio, il GAL Vallo di Diano, organizza l’iniziativa itinerante del mercato agricolo del Vallo di Diano.

Le aziende agricole interessate potranno inviare al GAL richiesta di partecipazione compilando la manifestazione di interesse pubblica disponibile sul sito del GAL www.galvallodidiano.it entro il 20 agosto 2021 (scadenza prorogata con decisone del CdA).

La modulistica è disponibile anche sul sito www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it nella sezione notizie.

Dalla Residenza Municipale, 05.08.2021

LEGGI AVVISO PUBBLICO

SCARICA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Notizia del: 05-08-2021