sei in: Homepage > Uffici e servizi on line

A partire dal 20 giugno 2014 su tutto il territorio del Comune dl San Pietro al Tanagro, per le UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE , la raccolta differenziata dei rifiuti frazione organica e rifiuti indifferenziati, carta, cartone e cartoncino, imballaggi in plastica, sarà etfettuata con le seguenli modalita indicate nell'ordinanza.

Gli utenti del territorio comunale dovranno, secondo il piano di raccolta, collocare su fronte strada
presso il portone di ingresso della propria abitazione o condominio i contenitori ed i sacchi, dalle ore 23.30
della sera prima ed entro le ore 7.00 del giorno di raccolta.
Analogamente per le attlvità commerciali gli utenti dovranno collocare i contenitori sul fronte strada dalle ore 23.30 della sera prima ed entro le ore 7.00 del qiorno di raccolta secondo il calendario indicato nell'allegata ordinanza.

Notizia del: 18-06-2014