Divieto del gioco del pallone e altre attività che mettano in pericolo l'incolumità delle persone o che possano arrecare danni a beni pubblici e privati in Piazza Enrico Quaranta

E' FATTO DIVIETO DEL GIOCO DEL PALLONE E ALTRE ATTIVITA' CHE METTANO IN PERICOLO L'INCOLUMITA' DELLE PERSONE O CHE POSSANO DANNEGGIARE MONUMENTI, EDIFICI O QUALSIVOGLIA BENE PUBBLICO O PRIVATO IN PIAZZA ENRICO QUARANTA

Data :

29 agosto 2024

Descrizione

L'Ordinanza Sindacale nr. 15/2024 dispone che in Piazza Enrico Quaranta  siano vietati i giochi con il pallone in tutte le forme e modalità di svolgimento. Sono altresì vietati quei giochi o sport collettivi o individuali che, mediante il lancio di oggetti, possano arrecare molestie, disturbo o mettere in pericolo l’incolumità delle persone nonché danneggiare monumenti, edifici o qualsivoglia bene pubblico o privato. Sono esclusi dal dispositivo della presente ordinanza i giochi effettuati dai bambini, accompagnati dai genitori o da coloro che su di essi esercitino la vigilanza, tramite l’utilizzo di un pallone che per peso e consistenza sia oggettivamente inoffensivo ed inidoneo a produrre danni a persone e/o cose.

doc00137520240829081725

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?