Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
Esplora Uffici
L'ufficio rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
Gestisce tutte le pratiche inerenti le attività produttive sul territorio comunale.
La Polizia Locale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.
La Segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Gestisce le pratiche relative a sepolture, esumazioni, estumulazioni e lampade votive.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti.
Coordina e mantiene il sistema informativo comunale: svolge le attività definite dal Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
Comprende e gestisce tutti i provvedimenti inerenti all’edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici.
L'ufficio si occupa della manutenzione del patrimonio comunale.
L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.
L’ufficio tributi si occupa di fornire informazioni sull’iter completo della gestione dei tributi comunali ai cittadini.
Si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.