Novità (3)

AGGIORNAMENTO 19/04 - Avviso di attivazione nuovo portale per la gestione e il pagamento del servizio MENSA SCOLASTICA
Avvisi 19 aprile 2024

Attivata la nuova modalità di acquisto ticket e gestione servizio di mensa scolastica

Sospensione servizio Scuolabus per il giorno 20-21-22 dicembre
Avvisi 15 dicembre 2023

Sospensione servizio Scuolabus per il giorno 20-21-22 dicembre

Per la manutenzione del veicolo è prevista una sospensione del servizio scuolabus a partire dal giorno 20/12/2023.

Attivata convenzione per tirocini formativi con il DIPSUM dell'Università degli Studi di Salerno
Notizie 31 maggio 2023

È attiva convenzione di tirocinio di formazione e orientamento stipulata tra il comune di San Pietro al Tanagro dipartimento per gli studi umanistici (dipsum) dell'università degli studi di Salerno con scadenza 15/11/2025.

Servizi (4)

Procedimento di iscrizione al servizio

Procedimento di iscrizione ai corsi di formazione

Documenti (1)

Guida all'utilizzo dell'app SIMEAL per i servizi di refezione scolastica v.1.3

Vivere il comune (1)

Istituto comprensivo di Sant'Arsenio

Complesso scolastico distaccato dell'Istituto Comprensivo di Sant'Arsenio (SA). Al piano terra dell'edificio insiste la scuola dell'infanzia al primo piaon invece la scuola primaria.