Emergenza sanitaria (crisi idrica). Resoconto incontro con Consac Gestioni Idriche e comunicazione ai cittadini.

L'ente e Consac impegnate per la risoluzione del problema della crisi idrica che affligge da anni le zone alte del paese.

13 agosto 2024

Consac, da me convocata con lettera 09.08.2024, nella riunione svoltasi presso il comune in data 12.08.2024, mi ha assicurato <<che interverrà immediatamente, con tutto il suo personale, per mitigare o risolvere il disservizio, intervenendo per quanto tecnicamente possibile>>.

Nella riunione Consac Gestioni Idriche era rappresentata dal Direttore della Distribuzione, Ing. Tommaso Cetrangolo, e dal dott. Giulio Cimino.

Da oggi, 13 agosto, prende quindi avvio da parte mia una fase di monitoraggio della durata di 10 giorni, la cui attendibilità  dipende dalla vostra collaborazione. Attendo pertanto vostre segnalazioni a me o alla Polizia Municipale sull'andamento dell'erogazione dell'acqua tutti i giorni fino al 23 agosto 2024.

Zambrotti

avviso incontro consac