Avviso iscrizioni Campi Estivi 2024

1 luglio 2024

Avviso iscrizioni Campi Estivi 2024

Descrizione

Si comunica a tutti gli interessati che nel mese di Luglio, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30 si svolgeranno i Campi Estivi 2024 consistenti in attività sportive, ludiche, ricreative e culturali, rivolte a bambine e bambini dai 3 ai 14 anni compiuti, da svolgersi presso la Meta Centro ( Centro Sportivo Meridionale) dal 08 luglio 2024 al 19 luglio 2024 e presso il Parco dei Mulini dal 08/07/2024 al 26/07/2024 a cura di Archeoarte Società Cooperativa.

In particolare le attività si svolgeranno seguendo il seguente calendario ed orario:

08 luglio/19 luglio 2024 dalle 09:00 alle 13:30 con partenza dal Comune di San Pietro al Tanagro per le attività presso Meta Centro con trasporto mediante minibus.

08 luglio/26 luglio 2024 dalle ore 09:00 alle 13:30 presso il Parco dei Mulini per le attività della Società Cooperativa Archeoarte, con trasporto a carico degli utenti beneficiari.

Si invitano i genitori, che intendono usufruire per i loro figli delle menzionate attività, a presentare apposita domanda su moduli disponibili presso l’ufficio protocollo del Comune di San Pietro al Tanagro o sul sito www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it entro il 05 luglio 2024 non oltre le ore 13:00.

Le attività di cui sopra sono gratuite  e destinate gli utenti Ucraini presso la struttura di accoglienza sul territorio comunale e i residenti nel Comune di San Pietro al Tanagro, riservandosi di accettare con riserva bambini/e anche non residenti legati in linea diretta o indiretta ma che hanno un grado di parentela fino al secondo ovvero i genitori, i fratelli o sorelle, i nonni e i figli residenti nel comune di San Pietro al Tanagro, in ordine di protocollazione della domanda di iscrizione.

SCHEDA PRENOTAZIONE CAMPO ESTIVO SAN PIETRO anno 2024 docx

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?