Comunicazione istituzionale

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali
Avvisi 8 aprile 2024

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali

Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici comunali a partire dal 08.04.2024

APP IO sta evolvendo verso una piena cittadinanza digitale: arrivano le ricevute di pagamento di pagoPA
Notizie 23 marzo 2024

Mentre l’app si prepara a ospitare il Sistema IT-Wallet pubblico, migliora l’esperienza utente grazie alle nuove funzionalità a misura di cittadino per rendere sempre più frequente il ricorso ad IO nella fruizione dei servizi digitali della PA

Amministrazione (3)

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Vai alla Pagina

La Giunta Comunale è uno degli organi di governo del comune, ed è composta dal sindaco, che la presiede e dagli assessori che includono il vicesindaco.

Vai alla Pagina

La Segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Documenti (2)

Nel Piano, gli obiettivi, le azioni e le attività dell’Ente sono ricondotti alle finalità istituzionali e agli obiettivi pubblici di complessivo soddisfacimento dei bisogni della collettività e dei territori.

Vai alla Pagina

Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge.