Il 30 settembre visita a Matera gratuita per gli over 65 di San Pietro

Data fine:

30 settembre 2023

Il 30 settembre visita a Matera gratuita per gli over 65 di San Pietro

La Giunta comunale di San Pietro al Tanagro, guidata dal sindaco Domenico Quaranta, lo scorso 25 agosto ha formulato gli indirizzi per la realizzazione di iniziative a favore degli over 65 residenti grazie all’utilizzo dei fondi del 5 x mille.

Sabato 30 settembre è dunque in programma una visita guidata nella città di Matera con ingresso ai musei del posto. Per consentire una programmazione e pianificazione del viaggio e della quantificazione del numero dei beneficiari, gli aventi diritto sono invitati a presentare le domande entro il 25 settembre presso l’Ufficio Protocollo.

Hanno diritto ad inoltrare l’istanza, fino ad un numero massimo di 40 posti disponibili, coloro che avranno compiuto alla data della domanda i 65 anni di età e che risulteranno alla data di pubblicazione dell’avviso residenti a San Pietro al Tanagro.

Sono esclusi coloro i quali alla data di pubblicazione dell’avviso siano beneficiari del reddito di cittadinanza o della pensione di cittadinanza oppure beneficiano di vantaggi riconosciuti dalla L. 104/92.

Nel caso la presentazione delle domande sia superiore a 40 si procederà all’accettazione delle domande in ordine di protocollo.

Agli over 65 residenti a San Pietro al Tanagro.

30 set

set

Il costo del viaggio e tutte le attività connesse sono totalmente gratuiti.

Telefono del comune : +39 0975 399326