Descrizione
La soc. e-distribuzione Unità Territoriale Sala Consilina rende noto che, per lavori sui propri impianti, interromperà il servizio di energia elettrica per il giorno venerdì 19 Gennaio 2026 dalle ore 8:30 alle ore 16:00 in determinate zone del Comune di San Pietro al Tanagro. Durante i lavori l'erogazione elettrica potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto si invitano i cittadini a non commettere imprudenze e di non utilizzare gli ascensori.
Saranno interessate le seguenti aree: Corso Umberto I, vico San Giovanni, Corso Torre, Via Quattro Novembre, vico Passero, Via Grosoleia n. 15, Vico Usignuolo, Via Valle 6 (consulta la mappa in allegato - in verde le aree interessate - e il documento di E-Distribuzione).

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio potete consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD(IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione. Per segnalare un guasto potete invece rivolgervi al Numero Verde 803.500.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Comune lancia l'iniziativa ABITARE IL FUTURO
- Avviso di interruzione servizio idrico da parte di Consac 26/09/2024
- Avviso di interruzione servizio idrico da parte di Consac 16/09/2024
- Emergenza sanitaria (crisi idrica). Resoconto incontro con Consac Gestioni Idriche e comunicazione ai cittadini.
- Avviso Pubblico - Campagna di sterilizzazione gratuita cani padronali presso medici veterinari liberi professionisti finanziata con contributo regionale
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2026, 11:26