Nuovo Calendario Raccolta Differenziata 2024

Disponibile on line e cartaceo per il ritiro presso la sede comunale.

10 gennaio 2024

Nuovo Calendario Raccolta Differenziata 2024

È disponibile il nuovo calendario della Raccolta rifiuti porta a porta per l'anno 2024. Il classico calendario cartaceo è disponibile al ritiro presso la sede comunale. Si può inoltre scaricare on line da questo link calendario raccolta differenziata 2024.

Ricordiamo che è consultabile anche on line direttamente in formato digitale sul sito istituzionale del comune (si raggiunge dalla home page, cliccando sul link nel riquadro RIFIUTI tra i Siti Tematici) oppure scaricando l'APP per smartphone MUNICIPIUM ed impostando il COMUNE DI SAN PIETRO AL TANAGRO come comune di default, attivando anche le notifiche del calendario che invia promemoria su cosa depositare.

Per la segnalazione dei disservizi (mancati passaggi, segnalazioni e problematiche legate al servizio) e per la prenotazione di ritiro ingombranti, raee, sfalci da potature etc è inoltre attivo il numero 0975 399326 (interno 1 + 1) dalle ore 9:30 alle ore 12:00.