Orari di apertura degli uffici comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l'elezione dei membri del parlamento europeo spettanti all'italia

Aperture straordinarie dell’ufficio elettorale in occasione delle consultazioni elettorali del 08 e 09 giugno 2024

19 aprile 2024

Al fine di consentire gli adempimenti relativi alla presentazione delle candidature per l’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all’Italia e in ossequio alle indicazioni provenienti dalla locale Prefettura - U.T.G. si comunica che l’Ufficio Elettorale resterà aperto in via straordinaria nei giorni e negli orari sotto riportati.

Nei giorni che non coincidano con gli usuali orari di apertura degli uffici gli addetti assegnati al servizio provvederanno esclusivamente agli adempimenti qui previsti.

• RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE ALLE LISTE ELETTORALI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE

GIORNO

ORARIO

CONSULTAZIONE ELETTORALE

SABATO 27 APRILE 2024

DOMENICA 28 APRILE 2024

LUNEDI 29 APRILE 2024

MARTEDI 30 APRILE 2024

MERCOLEDI 01 MAGGIO 2024

EUROPEE

Per informazioni l’ufficio è disponibile attraverso gli usuali canali di contatto.

Il Responsabile dell’Ufficio Elettorale

CARRANO VINCENZO