Servizi informatici e innovazione tecnologica

Ultima modifica 9 maggio 2024

Coordina e mantiene il sistema informativo comunale: svolge le attività definite dal Decreto Legislativo 7 marzo 2005, n. 82.

Municipium

Competenze

L'Ufficio Servizi Informativi CED si occupa di:

  • assistenza informatica sistemistica agli utenti comunali
  • assistenza informatica ai software applicativi comunali
  • gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica comunale (rete ethernet, stampanti, chioschi multimediali ecc.)
  • gestione e manutenzione della sala server
  • gestione del sistema di videosorveglianza
  • gestione delle infrastrutture di comunicazione internet-intrane
  • gestione dell'implementazione dell'infrastruttura informatica comunale tramite progetti atti all'adeguamento della stessa secondo le procedure di egovernment e collabora a progetti atti a migliorare le procedure interne e di sportello del Comune.
Municipium

Unità organizzativa genitore

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari di apertura al pubblico:

  • lunedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00

IN CASO DI URGENZE GLI UFFICI GARANTIRANNO, ANCHE AL DI FUORI DEGLI ORARI PRESTABILITI, LA REPERIBILITÀ TELEFONICA, VIA EMAIL E APPUNTAMENTI PREVIO ACCORDO TELEFONICO CON IL PERSONALE DELL’UFFICIO OPPURE PRENOTANDOLO AL LINK https://www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it/it/book.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot