Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (2)

Al via Indice Nazionale Domicili Digitali per le comunicazioni con valenza legale dal 6 luglio 2023
Notizie 19 luglio 2023

Al via Indice Nazionale Domicili Digitali per le comunicazioni con valenza legale dal 6 luglio 2023

È possibile eleggere un domicilio digitale per ricevere le comunicazioni della PA registrando la propria PEC su INAD.

Scarica la nuova app Municipium
Notizie 27 giugno 2023

Scarica la nuova app Municipium

Facile da usare, completa, personalizzabile e integrata con il sito comunale, Municipium è molto più di un’app: è una piattaforma multicanale che semplifica il coordinamento tra gli uffici e agevola il dialogo tra Comune e cittadini.

Amministrazione (9)

L'ufficio rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'area amministrativa possiede competenze molto ampie e diversificate, riconducibili principalmente ad attività amministrative di coordinamento generale e di comunicazione.

Vai alla Pagina

L'area demografica possiede competenze che riguardano la sfera demografica della persona e i servizi di accoglienza.

Vai alla Pagina

Servizi (15)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (2)

Erogazione di contributi a fondo perduto per le imprese commerciali e artigianali del territorio comunale di San Pietro al Tanagro - fondo di sostegno nazionale D.P.C.M 24 settembre 2020 (G.U.N. 302 del 04/12/2020)

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Municipio di San Pietro al Tanagro

La Casa Comunale è la struttura principale amministrativa del paese. È distribuita su tre livelli collegati da un'ascensore.

Altre informazioni (1)

WHISTLEBLOWING | Piattaforma informatica per contrastare la corruzione

WHISTLEBLOWING - PROCEDURA DI SEGNALAZIONE DI VIOLAZIONI

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot