Municipium
Competenze
L'Ufficio Servizi Informativi CED si occupa di:
- assistenza informatica sistemistica agli utenti comunali
- assistenza informatica ai software applicativi comunali
- gestione e manutenzione dell'infrastruttura informatica comunale (rete ethernet, stampanti, chioschi multimediali ecc.)
- gestione e manutenzione della sala server
- gestione del sistema di videosorveglianza
- gestione delle infrastrutture di comunicazione internet-intrane
- gestione dell'implementazione dell'infrastruttura informatica comunale tramite progetti atti all'adeguamento della stessa secondo le procedure di egovernment e collabora a progetti atti a migliorare le procedure interne e di sportello del Comune.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : +39 0975 399326
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari di apertura al pubblico:
- lunedì e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00
IN CASO DI URGENZE GLI UFFICI GARANTIRANNO, ANCHE AL DI FUORI DEGLI ORARI PRESTABILITI, LA REPERIBILITÀ TELEFONICA, VIA EMAIL E APPUNTAMENTI PREVIO ACCORDO TELEFONICO CON IL PERSONALE DELL’UFFICIO OPPURE PRENOTANDOLO AL LINK https://www.comune.sanpietroaltanagro.sa.it/it/book.
Ultimo aggiornamento: 9 maggio 2024, 10:52