BenVivere nei territori, compila ora il questionario e contribuisci alla ricerca sui livelli di vita nei borghi con un'attenzione per il nostro paese.

Compila il form

23 maggio 2024

Il presente questionario rientra all'interno della ricerca condotta da "NeXt Economia" sostenuta con il contributo di Federcasse sui livelli di Ben Vivere e di Generatività in Atto. Il "BenVivere dei Territori" è stato lanciato nel 2019 grazie all'iniziativa di Federcasse BCC-CR e del quotidiano Avvenire, è una ricerca sulle delle condizioni di benessere dei territori pubblicata annualmente, tenendo conto di quali fattori influiscono maggiormente sulla qualità della vita delle persone e in quali ambiti gli abitanti di una città riescono meglio a esprimere se stessi, sviluppare le proprie potenzialità, essere generativi, cioè riuscire a incidere sulla vita degli altri in maniera significativa.

Il nostro comune è rientrato in questa statistica ed in qualità di cittadino di San Pietro al Tanagro, il tuo contributo è importante! A tal proposito clicca questo link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdQD43mGMHXzwkFS0xBAJQnFuIfel7aednGkUJsISnxA3FhMQ/viewform e rispondi alle semplici poche domande seguendo le indicazioni.