Aggiornamento annuale Albo Presidenti ed Albo Scrutatori di seggio elettorale

3 ottobre 2024

Aggiornamento annuale Albo Presidenti ed Albo Scrutatori di seggio elettorale

È online l’avviso per l’iscrizione all’Albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale e quello relativo all’ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.

Nel primo caso la domanda dovrà essere inoltrata al Comune di San Pietro al Tanagro entro e non oltre il 31 ottobre 2024, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: postacert@pec.comune.sanpietroaltanagro.sa.it o a mezzo mail all’indirizzo di posta demografici@comune.sanpietroaltanagro.sa.it sempre entro lo stesso termine, la domanda potrà anche essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Pietro al Tanagro.

Per quanto riguarda invece l’iscrizione all’Albo di scrutatore la domanda dovrà essere inoltrata al Comune di San Pietro al Tanagro entro e non oltre il 30 novembre 2024 con le stesse modalità di presentazione previste per l’aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di seggio.

Con le stesse modalità, inoltre, entro il 31 dicembre 2024 è anche possibile essere cancellati dall’Albo Unico degli Scrutatori di seggio elettorale presentando istanza alla Commissione Elettorale Comunale per il tramite dell’ufficio Elettorale.

I modelli di domanda sono scaricabili dal sito istituzionale e sono disponibili anche all’Albo pretorio dell’Ente.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Elettorale (0975/399326 int 6).

manifesto presidenti di seggio
Domanda di inserimento nell'albo dei presidenti di seggio elettorale
Richiesta di cancellazione dall'albo dei presidenti di seggio
manifesto albo scrutatori